Le olive verdi alla Contadina sono raccolte nelle campagne della Sicilia Orientale. Conservate in olio come per tradizione, sprigionano al gusto un sapore unico. Completano numerose ricette di piatti sia freddi, che caldi.
Le olive verdi alla Catanese sono lavorate secondo la ricetta di famiglia. Buonissime e gustose, racchiudono in sè un sapore tutto siciliano. Sono ottime per accompagnare aperitivi e antipasti.
Le olive nere Oleate sono condite in olio e aromatizzate in aceto di vino. Ottime per accompagnare aperitivi e arricchire crostini di pane.
Le olive nere alla Contadina sono lavorate e conservate in olio secondo le più antiche ricette siciliane, gustose e saporite racchiudono in sé tutto il profumo mediterraneo. Ottime per arricchire un’insalata o per gustarle semplicemente con pane e formaggio.
Le olive nere Denocciolate sono private del nocciolo al loro interno e inserite in salamoia.
Buone per accompagnare secondi piatti ricchi di sapore.
Le olive nere Barchetta sono denocciolate, tagliate a metà e condite artigianalmente.
Buonissimi per primi e secondi piatti e ideali per la pizza.
Le olive nere Marrocco sono raccolte e lavorate semplicemente solo con acqua e sale.
Ideali da gustare con il pane caldo. Il loro sapore particolare è inconfondibile.
Le olive nere Passolone sono grandi e saporite, al palato sprigionano un sapore unico. Una tira l’altra!
Le olive verdi Casarecce sono denocciolate, ben condite e lavorate a mano come le si faceva una volta. Ottime come antipasto o per completare ricette dal profumo mediterraneo.
Le olive verdi Spagna, grandi e carnose, sono conservate in salamoia. Selezionate con cura e sapientemente lavorate, mantengono intatto tutto il loro gusto. Ideali per un aperitivo o per condire con allegria primi e secondi piatti.
Le olive verdi Farcite, denocciolate e ripiene con i peperoni, sono davvero un’esplosione di sapore. “Alivi chini cu pipi russi”, ideali per arricchire antipasti e contorni.
Le olive verdi Barchetta sono denocciolate, tagliate a metà e condite artigianalmente.
Sono ottime da mangiare o per la prepararla preparazione di un buonissimo pane alle olive.
Le olive verdi Denocciolate sono private del nocciolo al loro interno e inserite in salamoia.
Ottime per una buonissima insalata greca!
Le olive verdi alla Fattoressa sono un tipico contorno siciliano, condite in proporzione variabile con aglio, prezzemolo, origano e semi di girasole. Buone come antipasto o per colorare deliziose insalate.